Valle D'Aosta

Cervinia : Si scia fino al 7 settembre

La stagione sciistica a Cervinia continua a estendersi, rendendola una delle rare località alpine dove è possibile sciare anche durante i mesi estivi, grazie al ghiacciaio.

Nel 2025, la chiusura degli impianti è prevista per il 7 settembre.

La Cervino S.p.A., società che gestisce il comprensorio sciistico, ha comunicato le nuove tariffe valide per i prossimi mesi: lo skipass nazionale avrà un costo di 50 euro dal 28 aprile al 4 maggio. A partire dal 5 maggio, fino alla fine della stagione sul versante italiano, il prezzo scenderà a 37 euro. Il pass giornaliero internazionale, invece, avrà un costo di 63 euro e sarà valido dal 5 maggio fino al 7 settembre. Inoltre, sono disponibili offerte speciali per chi desidera approfittare delle ottime condizioni di neve primaverile.

Potrebbero interessarti anche...

Valle D'Aosta

Offerte Hotels Cervinia per la Settimana Bianca 2018 : è una delle mete più ambite dagli sciatori sia in inverno che in estate. Vi...

Valle D'Aosta

Il collegamento di Courtod, costituirebbe un comprensorio sciistico tra i più grandi d’Europa, Alagna, Gressoney, Champoluc, Valtournenche, Cervinia e Zermatt.

Valle D'Aosta

Tecnici del Soccorso Alpino Valdostano, medici dell'emergenza, Sagf di Cervinia e Corpo Forestale della Valle d'Aosta, sono impegnati nella simulazione di manovre su valanga.

Valle D'Aosta

Itinerario di sci con visita di 3 comprensori sciistici della Valle D’Aosta e degustazione di ottimi piatti tipici nei rifugi delle località sciistiche o...

Valle D'Aosta

Apertura impianti 2018 a Cervinia : Breuil-Cervinia: week end 14/15 ottobre e 21/22 ottobre 2017 e dal 28 ottobre 2017 al 6 maggio 2018.

Exit mobile version