Dalla collaborazione tra Union Binding e Travis Rice non poteva non nascere qualcosa di straordinario come gli attacchi Union Falcor 2018.
Grazie ai consigli del famoso snowboarder e rispondendo in modo sicuro alle sue esigenze Union ha realizzato un attacco perfetto, con spoiler rivoluzionario e altamente resistente, Forged Hybrid, il quale combina la tecnologia Forged Carbon con materie plastiche come il Nylon Duraflex, per un maggior supporto nella zona della caviglia e un’ampia libertà di movimento di torsione laterale in alto. È un attacco assolutamente leggero ma nello stesso tempo incredibilmente resistente, ideale anche per i rider dal passo largo. È dotato di una base iniettata in Duraflex CB Stage VI garantita a vita, con pedal gas che conferiscono supporto e precisione totale nel riding. Il sistema di strap Exoframe Air combina comfort e resistenza di qualità superiore grazie alla costruzione realizzata in un unico pezzo. Il design, il comfort e le performance del Falcor ti forniscono tutti gli strumenti necessari per sentirti a tuo agio e sicuro anche nelle condizioni più estreme.
“In questi anni veder nascere un attacco come il Falcor mi reso il rider più felice che esista. La dedizione al lavoro del team Union è incredibile ed è anche per questo che riescono a realizzare i migliori attacchi di sempre” Travis Rice.
Per celebrare il lancio degli Union Falcor, Union Binding è lieta di annunciare l’uscita del video “The Winter On Falcor” che presenta gli attacchi che hanno accompagnato la leggenda dello snowboard in tutto il mondo per le riprese di “Depth Perception”.
Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.
Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com
